domenica 3 maggio 2009

obiettivo.... 7,500

e sì... non celo il desiderio di potere calare un pochino... ovviamente il blog non si chiamerebbe light broters se così non fosse... ;-)
attualmente sono esattamente a 8,030 compreso di computerino cs 200 con i vari sensori attaccati (che sono circa 100 grammi) ma ho già individuato i componenti sui quali "lavorare" senza però esagerare con le spese... la priorità come già detto in alcuni post fà è data alle ruote che saranno probabilmente il "pezzo forte" sul quale lavorerò ... ho la chiara intenzione di sostituirle con le fulcrum 3 sulle quali andrò a montare una coppia di continetal supersonic '23 da 170 grammi reali circa, con all'interno le camere d'aria "dedicate" da 50 grammi appunto... già questo upgrade darà una bella "botta" garantendomi almeno sulla carta di un risparmio valutato in circa 360 grammi !... il resto lo stò ancora valutando ma in linea di massima le idee le ho abbastanza chiare... dovrò solo aspettare .... ma nemmeno troppo.... :-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...