venerdì 29 maggio 2009

1000

eeee sì... sono arivato ai primi mille km...
che dire... rimpianti ? ... nemmeno uno.... nostalgia della mtb...? ... al momento no ...
dunque và bene così, sono davvero contento e sicuro di avere fatto la cosa giusta.. mi stò divertendo e rilassando altempo stesso, non ho sensi di colpa se per un giorno non pedalo oppure se come adesso non vado avanti.... tutto quello che faccio lo faccio per mè stesso , ed essendo "libero" da gare stò ancora meglio... forse è davvero arrivato il momento di pedalare in totale libertà senza alcun pensiero come stò facendo adesso..
anche la bici mi stà dando delle grandi soddisfazioni e giorno dopo giorno , chilometro dopo chilometro sono riuscito ad apprezzarne tutte le qualità senza per il momento averle trovato alcun difetto , se non quello di pesare un tantino troppo.... ma si sà, per un maniaco come mè anche fosse 6,5 non basterebbe ancora..!!!

2 commenti:

marco77 ha detto...

grande davide...leggo dalle tue parole molta serenità anche se prima non davi l'impressione di non esserlo, ma ti capisco perchè quando si corre bene o male si è un pò sempre sotto pressione, infatti è meglio fermarsi alle volte...ho letto che avevi dubbi sul nastro del manubrio se bianco o nero, siccome anche io vado sempre senza guanti avevo paura a metterlo bianco, ma ne ho trovato uno della SILVA pitonato con poco nero e bianco in prevalenza, ma soprattutto non pacchiano... e in più lavabile. con le gomme camera lattic. ormai lo posso dire forte ZERO!!!!! problemi, ancora grazie!! a presto per un giro. ciao!

Anonimo ha detto...

Dandy , complimenti per il Blog e noto con piacere ma anche un po di tristezza (per il movimento mtb) che sei venuto nel mio caruggio.
Ciao Ale

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...