martedì 12 maggio 2009

lavori in corso


proseguono i lavori di aggiornamento della bici, ho montato oggi finalmente il portaborraccia che si è rivelato un autentico gioiello di estetica e leggerezza... 12 grammi viti comprese in luogo ai 45 del suo predecessore... davvero un ottimo risultato che mi fà ben sperare... sto anche lavorando alla sostituzione della "calamita" del contachilometri che mi garantirà un minimo risparmio di peso ( meno 4 grammi) ma che esteticamente sarà molto più gradevole... ho già fatto la prova ed ho visto che funziona perfettamente, ora dovrò solamente fissarla con un punto di loctite e sarò a posto... appena avrò poi un pochino di tempo in più procederò alla sostituzione della pipa manubrio che almeno sulla carta mi dovrebbe garantire un buon meno 30 ed una posizione in sella leggermente meno raccolta facendomi recuperare un pochino di arretramento sella...
a questo punto dico solo che prima degli interventi ero 7,780.... ed attendo di avere completato gli interventi per dare il resoconto finale.........

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...