mercoledì 14 gennaio 2009

race ready

eccomi .... sono pronto.... ho sostituito i cuscinetti ceramici del movimento centrale che erano letteralmente distrutti... ho messo i classici in acciaio anche perchè io la una tendenza a farli fuori in pochissimo tempo e quelli classici costano la metà.... senza contare poi che il ceramico è sì ottimo, però molto più "sensibile" alla contaminazione da agenti esterni e dunque basta davvero poco per danneggiarli... comunque sia adesso gira tutto a meraviglia!! tra l'alto ho colto l'occasione e ho fatto sostituire anche quelli delo sterzo che cominciavano a dare segni di cedimento... ho infine cambiato le pastiglie anteriori ed anche effettuato un piccolo tune up dell'impianto... a questo punto dunque sono davvero come da titolo..."race ready" !!
a...dimenticavo.... il peso è rimasto invariato....!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...