sabato 10 gennaio 2009

meno cinquanta !!


quando l'ho pesata stentavo a crederlo ed ho ripetuto l'operazione più di una volta..., la bilancia questa volta mi ha dato ragione.....portando il display su di un risultato davvero eccellente.... è successo quasi per caso, non era in programma ........
è successo oggi pomeriggio quando mi sono accorto che il condom della lefty era bucato... allora mi sono messo al lavoro, ed una volta smontato la ruota mi sono detto : oramai che è tolta metto le ruote belle... e così ho fatto... oltretutto mi sono accorto che il liquido inserito parecchi giorni fà era perfetto, come appena messo e così l'ho lasciato così, mentre al posteriore ne ho messo un misurino... il risultato mi lancia sub otto a breve... appena mi arriveranno le nuove gomme....
n.b. alzare la bici così leggera è una sensazione pazzesca... e domani si prova.....

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

alzare una bici di quel peso condivido con te che sia una situazione indescrivibile caro Davide... comunque ancora complimenti, dai che manca poco... forse se la spolveravi già ci arrivavi sub 8...

Dandi ha detto...

hi hi hi è vero sergio... era anche sporca.... comunque attendo come sai le gomme per finire l'opera... ed essere sub otto... purtroppo però una volta montate... tu sarai già sub sette!!! sarà difficile "prenderti"...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...