dopo l'uscita di oggi della durata di circa circa 3 ore e mezza voglio emettere un verdetto : la flash è la migliore bici che abbia mai avuto...
è una dichiarazione "forte" che racchiude in se però le sensazioni che ho provato oggi , una bici fantastica,reattiva,precisa veloce confortevole e chi più ne ha più ne metta, e per essere eletta come migliore vi garantisco che deve andare davvero bene.. e ve lo garantisco io che ho all'attivo circa 100.000 km di sterrato !!
sono davvero contento e divertito visto che con l'amico franco oggi ho fatto "numeri da circo" mettendo alla corda il mezzo senza timori e ricevendo in cambio solo prestazione pura ! , non c'è niente da cambiare ne da modificare, è un orologio svizzero e tutto gira che è un piacere come le mie gambette che oggi hanno davvero fatto il loro lavoro regalandomi una condizione da "coppa del mondo"... e domani....si replica !!!
2 commenti:
concordo pienamente io ho la flash hm1 da 29 posso solo dire che e' incredibile come questo telaio lavora!provengo da un telaio in titanio,discreto che ha fatto il suo degno lavoro nel periodo che e' stato con me, maquesto e' veramente un'altro pianeta.va bene che le differenze tra lo standard 29/26 ci sono ma secondo me cdale qui ha fatto qualcosa in piu' il telaio e' rigido nello scatto,morbido in discesa e sempre reattivo nel modo giusto alle sollecitazioni,mai provato nulla prima d'ora cdale is the best!!
evviva cannondale !!! hai davvero ragione... ;-)
Posta un commento