martedì 11 gennaio 2011

egg beaters 2 ...arrivati...

eccoli, con il loro piccolo prezzo unito ad un discreto fascino ...
sono il modello "2" della crank brothers e presentano anche loro la nuova tacchetta alleggerita come i fratelli più blasonati , hanno una veste nuova e danno l'idea di essere anche più robusti delle precedenti serie, ora appena potrò finalmente provare la bici cercherò di capire anche se esistono delle differenze nell'uso o nell'aggancio che però a prima vista mi pare davvero identico al vecchio... staremo a vedere, intanto li ho montati avvicinandomi però "pericolosamente" ai 9 kg ....

3 commenti:

massiccio ha detto...

vai tranquillo per i rapporti!!!!
io montavo la doppia 42/29 con il rocchetto 12/34 e andavo dappertutto... conosci passo tremalzo (lago di garda), 33km di salita (3h:20m da campione del garda) prima la facevo con il 22x34..poi con il 29x34, una volta che prendi il ritmo sali che è un piacere!!!

costa75 ha detto...

ciao dandi la mia curiosita' sui pedali crankbrothers e' tanta e vorrei sapere come ti trovi?sganciano-agganciano bene? in discesa si resta attaccati o si sganciano?

Dandi ha detto...

i crank sono pedali ottimi e molto pratici,li uso da tempo e li trovo insostituibili come praticità,bellezza e uso , una volta agganciati sono uguali ai soliti , conta che malgrado le apparenze hanno un ottima superficie di appoggio , in discesa non ho mai avuto sganci indesiderati, su ebay trovi il modello che ho comperato io a circa 70 euro spediti , se aspetti alla prima uscita scriverò come funzionano ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...