domenica 20 marzo 2011 sarà la data che segnerà la svolta....
cambia infatti location spostandosi ad andora una delle gare più longeve del panorama ciclistico italiano ovvero, il tofeo laigueglia mountain classic divenuto un appuntamento classico di inizio primavera .
cambia anche il percorso che ora prevede l'ascesa iniziale verso l'abitato di rollo proseguendo poi per le alture di cervo in un inedito tracciato curato e ridisegnato dai biker andoresi capitanati dal bravissimo e fortissimo atleta di rango mondiale che risponde al nome di Mirko Celestino .
vi consiglio dunque una visita al sito dedicato nel quale troverete anche una traccia gps per vedere da subito com'è... io personalmente ho già percorso il primo tratto e devo dire che è bello pulito nonche ben curato ,con tratti nuovi ed anche tecnici, e per quanto possa valere vi confermo che si tratta proprio di un bel percorso .... nei prossimi giorni effettuerò poi altre ricognizioni e non mancherò di aggiornarvi della situazione... sono comunque già presenti numerose indicazioni che verranno presto implementate con altre permettendo a tutti di provare i 39 km .... per il link : CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento