sabato 22 maggio 2010

naked slr carbon


che sia la volta "buona" ?
ho spellato un altra slr ,ma questa volta in versione carbon e senza buco e domani sarà nuovamente test...
è un vezzo puramente estetico che mi ha dato un meno 10 grammi ovviamente che non disdegno che però poco influisce sul totale , come detto però è un upgrade votato al total black della zona di seduta che a parere mio veniva deturpata dal carrello in titanio della vecchia slr , dovrei dunque aver messo la parola fine almeno in questa zona concentrandomi adesso su altri particolari che come al solito ho già addocchiato.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho spellato la mia slr xc gel flow ed adesso pesa 140 Gr colare nero lucido da un carrozziere

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...