giovedì 6 maggio 2010

si parte !

tranquilli..... non vado via io.... ;-)
....... ho avuto ieri sera un piacevole colloquio con l'amico Cristiano Salerno che ha presenziato ad una cena organizzata dagli amici dell'hotel milanesina di alassio , abbiamo ovviamente discusso di svariati argomenti anche se ovviamente il discorso è poi "caduto" sulla bicicletta e sulla sua stagione che lo vedrà a giorni impegnato in una bellissima trasferta in giappone!!
mi ha accennato che ci sarà una splendida tappa sul monte fuji e più precisamente sulla tortuosa ascesa venuta nota dopo che su di essa sono state girate alcune scene del film :
"the fast and the fourious tokyo drift" ....
e poi oltre alle classiche tappe ,anche un circuito proprio nel cuore della città di tokyo... insomma, un esperienza esaltante che gli invidio non poco ...
ulteriori informazioni sulla gara le potete trovare come al solito CLICCANDO QUI
ho tra l'altro "caricato" le foto della serata (purtroppo poche) che troverete sulla mia galleria picasa che vedrete e potrete scaricare CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...