giovedì 20 maggio 2010

montato il collarino

è arrivato ed è subito stato montato il collarino reggisella che ho "recuperato" usato ma in perfette condizioni ad un prezzo decisamente ottimo .
il guadagno in termini di peso è abbastanza scarso infatti l'originale pesava solamente 5 grammi in più di questo ,ma esteticamente non ci sono veramente paragoni , troppo bello il carbon-ti tra l'altro anche abbinato agli sganci già in mio possesso ...
ho stretto a 3,5 nm con un pochino di pasta rossa ritchey ed il collaudo di questa sera è risultato positivo anche perchè più che scendere la sella non è che mi potessi accorgere dei 5 grammi in meno :-D ... ho comunque pedalato molto bene per circa 35 km compiendo anche una salita piuttosto impegnativa che ho affrontato al "medio" ma faticando davvero poco tenendo un passo molto buono a segnale che i due giorni di stop mi hanno fatto davvero bene..

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...