giovedì 13 maggio 2010

grazie Flavio ! e complimenti !

una cena memorabile....
a distanza di circa 10 anni dallo stop all'attività agonistica è stato un vero piacere incontrare il nostro direttore sportivo nonchè amico Flavio Faedo .
chiaramente una volta seduti al tavolo si è trovata subito l'armonia e la complicità che ha contraddistinto la nostra squadra da sempre lasciando che le ore trascorressero come minuti tanto che tra una pizza ed un dolce in men che non si dica la campana suonava mezzanotte !
durante la serata l'amico flavio ci ha mostrato la medaglia di bronzo al merito sportivo che gli è stata conferita dal CONI nel mese di marzo e che corona una carriera da direttore sportivo (prima con la bicicletta ed ora nel calcio) di grande spessore e tenacia sempre vicino ai giovani talenti tanto da scoprire un ora professionista della strada Cristiano Salerno.
ringrazio dunque ancora una volta il nostro carissimo amico flavio che con grande lungimiranza e capacità ci ha permesso di vivere un esperienza fantastica girando l'italia gareggiando contro i più grandi campioni della mtb anni 2000 con una squadra (olmo latte alberti) davvero tenace ed unita che ha "sfornato" giovani talenti dello sport ma soprattutto grandi persone nella vita.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...