martedì 18 maggio 2010

due giorni di stop

dopo aver passato in sella venerdì (106 km) sabato (95 km) domenica (70 km) e lunedì (40 km) ho deciso di fermarmi almeno fino a giovedì !
già nell'uscita di ieri infatti ho riscontrato un notevole calo fisico che mi ha fatto prendere questa decisione.... ovviamente non dovendo fare nessuna gara e non dovendo dimostrare niente a nessuno potrei anche fermarmi 6 mesi, ma si sà , la bici è una sorta di "malattia" e quando piace più si và e più si andrebbe..
ho tra l'altro in queste uscite provato un altra sella in luogo alla ormai abbandonata saevid, una slr spellata ma con il buco, che però è risultata questa volta un pelino troppo "molla" (da un estremo all'altro) e dunque anche lei non proprio indicata anche se rimane comunque un ottima alternativa ... ho dunque forse finalmente fermato la ricerca verso la sella perfetta arrestandomi su una slr spellata ma modello con carro in carbonio che dovrebbe risultare intorno ai 110 grammi e che andrà a sostituire la mia con carro in titanio dall'aspetto un pelino troppo "retrò" ... per il resto nessuna novità di rilievo , in attesa di nuove idee ... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...