domenica 3 gennaio 2010

domenica con il "botto"...


quando alle 9,05 di questa mattina appena partiti mi sono ritrovato con il tubolare a terra ha pensato : giornata rovinata.....
fortunatamente però appena sono rientrato in casa ho voluto dare una gonfiata per capire quale fosse la causa di questa stranissima perdita di pressione , ed ecco la sorpresa.... si era fortunatamente allentata la prolunga della valvola ,e così nel giro di 3 minuti mi sono ritrovato nuovamente in sella e con spirito rinnovato.... certo è che per "rientrare" su angelino e jacopo che mi precedevano oramai di 10 minuti ho dovuto emulare cancellara percorrendo il rettilineo di laigueglia a 60 all'ora.... (vabbè, forse a 35 :-D ) comunque fortunatamente nell'abitato di andora c'è stato il ricongiungimento con addirittura l'accorpamento di una nuova ed interessante pedina : davide di BIKEONLINE .... chiaramente dunque in men che non si dica gli argomenti delle piacevoli conversazioni si sono dirottati sull'argomento light che ovviamente premeva tutti noi , e devo dire che davide ci ha oltretutto fornito più di una news per il 2010 che però mi ha pregato di tenere ancora "top secret" ....gli scambi di vedute si sono susseguiti sino all'imbocco della cipressa che abbiamo oggi percorso al "contrario" perchè appena la strada ha cominciato a salire l'amico davide ha dato "gas" seguito da jacopo mentre io ed angelo siamo rimasti più indietro a fare i conti con una condizione piuttosto "natalizia" ... indubbiamente piacevole in ogni caso il giro che è proseguito con una "bastera" allegrotta che ci ha visto leggermente più brillanti della precedente ascesa... sui capi poi andatura da rientro con una sola "fiammata" del duo lombardo sull'asperità di capo mele quando siamo stati raggiunti da un gruppeto fortemente competitivo che ha acceso le polveri per un finale con il botto.... !!! tutto perfetto dunque per circa 4 ore di sana bicicletta che spero replicheremo nella giornata di mercoledì...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...