giovedì 7 gennaio 2010

cambio di catena...

facendo la classica manutenzione di rito ho notato che la catena girava non perfettamente...
l'ho così smontata e confrontata con la nuova che avevo nel cassetto... ho così notato un allungamento di circa mezza maglia ed ho deciso dunque per un immediata sostituzione... ovviamente verificherò poi con lo strumento il reale consumo ma al momento terrò sù la nuova che essendo anche il nuovo modello mi farà ovviamente piacere "testare"... provvederò anche alla dovuta pesata appena l'avrò accorciata ,anche se di quella di angelo montata un mese fà aveva già fatto emergere qualche grammo in più... :-(

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...