venerdì 29 gennaio 2010

cristiano salerno fans club "info"

DE ROSA STAC PLASTIC - Il Team De Rosa Stac Plastic si accinge a partire per il suo debutto previsto per sabato prossimo al 60° Giro della Provincia di Reggio Calabria - Memorial Fausto Coppi che si concluderà martedi 2 febbraio. Quattro giorni di corsa per mettere insieme una simbiosi di motivazione ed entusiasmo degli atleti per fare bene e la sintonia nata dopo una settimana di preparazione insieme a Salto di fondi (Terracina).
La squadra sarà seguita da Giovanni Fidanza e sarà composta da: Damiano Caruso, Marco Cattaneo, Riccardo Chiarini, Claudio Corioni, Claudio Cucinotta, Giairo Ermeti, Jure Golcer, Sergio Laganà, Matteo Montaguti e Cristiano Salerno.
“Cominciamo la stagione con 10 corridori, senza un leader in squadra, ma con diversi atleti che possono far bene – commenta Giovanni Fidanza - tutti avranno la possibilità di mettersi in luce, entrare nelle fughe, e provare a fare le volate. Credo che possiamo scoprire delle buone potenzialità cercando di mettersi in evidenza sfruttando tutte le occasioni che ci vengono date. Siamo di fronte a una corsa complessa, già con quattro tappe impegnative e con un campo di partenti numeroso, sarà una bella prova” conclude il team manager.

fonte : ciclonews

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...