giovedì 20 agosto 2009

siamo a 2500

quando oggi al termine del giro ho controllato i km, quasi stentavo a crederci... dall'inizio di maggio ad oggi sono dunque 2500... non è certamente un risultato da record , ma è abbastanza per capire che un pochino ho pedalato.
sono dunque serviti anche i circa 70 km di questa mattina , che ho fatto praticamente dentro un forno ! .... sono partito alle 9,30 ed ho fatto il passo del ginestro passando da casanova ,e sinceramente verso fine salita ho "rischiato" di mettere il piede a terra ! .... è stato comunque un bel giretto ed anche il rientro passando da stellanello, se pur con il vento contrario, mi è piaciuto.
adesso domani farò un giorno di riposo e mi dedicherò ad un pochino di snorkeling con la mia dolce metà , cercando di sciogliere la muscolatura decisamente indurita .
per quanto riguarda la bici ,direi che è tutto davvero perfetto, attendo adesso solo un paio di upgrade che sono in arrivo e che mi porteranno probabilmente a 6800 grammi........ :-P

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...