lunedì 17 agosto 2009

ghiera pignoni omni racer

....dopo l'esperienza poco fortunata della prima ghiera pignoni, ecco che sono ritornato all'attacco andando a spulciare ogni singolo sito alla ricerca della tanto agoniata ghiera in alluminio.....
quando avevo praticamente perso le speranze, sono stato "illuminato" da un amico canadese che mi ha fornito il link per un negozio ebay davvero molto fornito.... lì ho trovato quello che cercavo, ed ossia la ghiera un pochino più grande e quindi compatibile con la mia "situazione".... l'ho dunque prontamente ordinata , ed anche se è 6 grammi al posto che 3 , "limerò" solamente un bel 14 grammi , ma mi libererò finalmente dell'assurda ghiera in ferraccio originale per montare questa omni racer black...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao...ma perchè hai cambiato foto con questa?
Era più bella l'altra, almeno rappresentava un pezzo della tua bici....ed eran anche ruote migliori di queste che a sentir dire si spaccano sotto il culo ;-)
Potresti far delle foto di particolari della tua bici e cambiar foto ogni settimana.
Miky

ExtraSgrilli ha detto...

Davide, non ricordo il colore della tua ghiera extralite, ma se è nera e la vuoi dar via, fammi un fischio

Dandi ha detto...

ciao sergino.... bentornato..!!!
si è nera e forte come il mio uomo ..... he he he... se ti serve ci sentiamo su msn... ora accendo ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...