venerdì 21 agosto 2009

in barba alle "previsioni"

questa mattina tutto avrei sperato, meno che poter andare in bici... ed invece quando al mio risveglio ho capito di essere "libero" , mi sono vestito e sono dunque partito.. pensavo subito di dirigermi verso sanremo, ma arrivato ad andora ho capito che tra i bagnanti vecchi, ed i nuovi arrivi, sarebbe stato un calvario, ho così saggiamente deciso di fare il classico giro del testico ....
la giornata non calda come ieri mi ha permesso alcuni allunghi e pur prendendola sempre con le "pinze" mi sono lasciato andare più del solito , anche se non ho di certo saltato le tappe alle classiche fontane del giro, e giunto a casa mi sono reso conto di avere bevuto 4 borracce !!.... tutto bene dunque, proseguendo questa settimana decisamente attiva dal punto di vista ciclistico..
e per domani ?.... non faccio previsioni, se potrò però un giretto di certo non mancherà , nella speranza che oggi il corriere possa arrivare con le succulenti novità da testare !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...