venerdì 14 agosto 2009

campagnolo super record 11 V

è oramai definitivamente "amore"......
quando oggi pomeriggio l'ho visto per la prima volta dal "vivo" ho capito solamente una cosa : troppo avanti rispetto agli altri !!!
fino ad ora lo avevo visto solamente in fotografia o di "passaggio" su qualche bici, ma oggi ho finalmente avuto l'occasione di toccare con mano questo capolavoro, e se prima avevo qualche dubbio, me lo sono definitivamente tolto... emana un fascino tutto particolare ed il carbonio a vista è semplicemente meraviglioso , tra l'altro il "padrone" mi ha confermato un funzionamento "svizzero" , e non fatico a credergli visto la cura con cui è fatto...
adesso non rimane altro che attendere il giorno in cui mi deciderò a compiere il grande passo , ma una cosa è certa, sarà solo campagnolo super record !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.....non sei il solo interessato a questo gruppo ;-)
Il problema è che nei vari FORUM non se ne parla molto bene...anzi.
Speriamo che per il prox anno l'abbiano risolti ma al momento convien aspettare.
Di sicuro visto che molti si lamentavano dell'eccessiva morbidezza e silenziosità...per il prox anno han giò fatto la modifica da far sentir meglio il TAC della cambiata.
Ciao...Miky

Dandi ha detto...

sì, ho letto.... ho però la testimonianza diretta di un amico che ce l'ha e che mi ha assicurato che se montato a regola d'arte è perfetto.... comunque il tutto non sarà prima del 2010 ... quindi in teoria dovrebbe già essere la nuova versione.... ;-)

ExtraSgrilli ha detto...

veramente bello davide, confermo. Non so se hai mai provato un campagnolo... è perfettamente agli antipodi nel funzionamento rispetto a shimano...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...