giovedì 6 agosto 2009

niente vacanze, poca bici e solo lavoro...

in un periodo nel quale non si fà altro che parlare di vacanze , purtroppo io rimango al "palo" rimanedo a casa ed oltretutto continuando a lavorare... non che questo mi turbi più di tanto , ma tra l'altro avendo anche la bici ferma ai box per il cambio dei pattini dei freni che , sembrava dovessero arrivare martedì e che invece tardano non stò facendo praticamente nulla !!!
ho sì in arrivo alcune "cosine" ma niente di poi così sfizioso come vorrei ... ho quindi sfruttato il tempo libero per pulire davvero bene la bici controllando tutta la bulloneria e spremendo le meningi per poter trovare qualche componente bisognoso di tuning ... al momento nulla di "fatto" ma solo il pensiero rivolto verso i pedali che cominciano ad "infastidirmi" un pochino ... non mi resta dunque che attendere il fine settimana nella speranza che il tempo "regga" e che arrivino i pattini freno sui quali domani approfondirò un pochino di più ... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...