sabato 29 agosto 2009

Danilo di Giorgio

il nome forse non vi dirà più di tanto... ma Danilo oltre ad essere un amico è anche un mio ex compagno di squadra con il quale nel 2000 abbiamo vinto l'italian champion mtb categoria elite !
ma perchè scrivo ciò ?.... partiamo dall'inizio di questo sabato ,ed i nodi verranno al pettine......
sono partito alle 8 puntualissimo, ed una volta in sella mi sono lanciato verso sanremo con l'intento di pedalare 2 ore verso ponente ,per poi girarmi e rientrare per mezzogiorno....
ho fatto un ottima andatura all'andata ,complice anche un bel venticello che mi spingeva oltre i 40 kmh ,e che mi ha fatto arrivare nell'abitato della splendida sanremo molto prima del previsto, ed è in questo preciso istante che mi è venuto in mente che l'amico danilo gestisce un bellissimo negozio proprio all'ingresso della città, e perchè dunque non passare a trovarlo ?.. e così è stato ... mi sono fermato ed ho "ritrovato" l'amico dany in splendida forma a gestire il suo bel negozietto davvero fornito di succulenti cosine.... è stato davvero piacevole ricordare i bei tempi delle gare in mtb e delle tantissime trasferte in tutta italia e rivederci ha riacceso la vecchia complicità di sempre lasciandoci andare nelle classiche "battute" goliardiche che hanno contraddistinto i nostri pregara ...... ho chiaramente passato in rassegna il negozio , ed ho notato come sia davvero ben fornito, tratta anche le ruote lightweigt ,ed ho anche avuto la possibilità di vederle dal vivo visto che le ha esposte... tratta anche oakley , e la vetrinetta dove li tiene è davvero fornitissima , con addirittura il modello di armstrong che al momento risulta quasi introvabile... ho persino trovato alcune cosine per mè....... ci siamo dunque salutati con la promessa di non fare passare altri 5 anni prima di rivederci, e visto le tante cose belle che tratta , sarà davvero facile...........
sono dunque rientrato verso casa ,e complice il vento piuttosto forte e contrario , le tasche piene di roba, ci ho messo un pochino più del previsto ... ho però rifatto tutti i "capi" al contrario ed anche se esausto, sono rientrato contento , anche perchè rivedere un caro amico è sempre piacevolissimo....
ho aggiunto il banner del suo sito (danymark) ,e chiunque volesse dare una cliccata , non esiti a farlo.... è alla vostra destra... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...