domenica 21 dicembre 2008

Granfondo mtb città di ospedaletti

ho appreso questa sera con grande felicità la notizia che il 29 di marzo avrà luogo una nuova gara nella nostra regione!! in un periodo in cui non si fà altro che sentir parlare di annullamenti finalmente qualche società si muove.... ed a quanto ho potuto vedere sul loro sito lo fà con grande decisione... è mia intenzione dunque "appoggiare" questo tipo di atteggiamenti e promuoverò dunque questa gara con tutti i mezzi che ho a disposizione... tra l'altro conosco discretamente bene i luoghi sui quali daremo "battaglia" e devo dire che si tratta di una zona veramente adatta alla pratica della mountain e sono sicuro che il percorso oltre ad essere molto molto bello sarà davvero durissimo....!!
meglio così, poi tra l'alto vi è la possibilità per chi non si sente ancora in forma di prendere parte alla mediofondo che al posto di 44!! è 33 km.... appuntamento dunque per tutti al 29 marzo, e non dimenticatevi di visitare il sito anche per effettuare l'eventuale preiscrizione on-line....
sito disponibile QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao davide guarda che la data è il 29 marzo per ospedaletti...appena so qlc in più sul percorso quando volete vi faccio volentieri da cicerone...con la taurine!!! un saluto marco

Dandi ha detto...

azz.... grazie marco.. ho corretto bene per il cicerone sarà una buona occasione per pedalare insieme....ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...