domenica 7 dicembre 2008

domenica è sempre domenica

accidenti che test!!! 3ore e 45 minuti di puro e totale divertimento in compagnia del mitico angelino e della ormai sicura promessa dell'xc ligure, l'inossidabile francesco... abbiamo imbroccato una giornata davvero primaverile e dunque l'appetito ci è venuto mangiando e da un giretto piuttosto tranquillo ne è uscito un bellissimo "tour" del comprensorio con capatina al meraviglioso percorso di campochiesa che il 1 febbraio sarà teatro della prima gara xc dell'anno...
ritmi decisamente sostenuti e accelerazioni repentine hanno messo a dura prova le nostre gambette ancora "acerbe" e dunque alcune soste sono state d'obbligo, ed è proprio in questi frangenti che ho potuto controllare il soffietto ed ho visto che il funzionamento è davvero impeccabile e dunque direi che siamo a posto.... anche poi con i comandi ho preso il necessario feeling ed avendo avvicinato le leve ora gestisco tranquillamente la frenata con l'indice e mi trovo davvero bene.... adesso non rimane che l'uscita di domani per mettere il sigillo a questa 3 giorni molto intensa che mi ha regalato momenti davvero lieti.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...