sabato 20 dicembre 2008

eccomi tornato!


dopo 3,5 ore ho alzato bandiera bianca... purtroppo la mancanza di "fondo" ed il fatto che fossero nuovamente 15 giorni che non toccavo la bici hanno fatto si che la benzina ad un certo puno finisse....
in ogni caso il divertimento è stato ai massimi livelli come al solito, sia da solo che dopo le 11,45 con angelino...è stato l'ennesimo giorno di test... ho provato : il nuovo liquido a formula segreta per le gomme... il nokia sport tracker ... ed infine il cambio ....ecco dunque in ordine le impressioni...il liquido complice 2 forature! ha funzionato a dovere ... soddisfazione al massimo quindi, visto anche il prezzo davvero basso... in seconda battuta il programma gps... direi sensazionale, l'ho fatto partire lontano da casa ed ha mantenuto il segnale perfettamente consumando anche poco la batteria .. una volta fermato poi ho potuto apprezzare il gran numero di informazioni che registra... ottimo direi... in ultimo poi il cambio che ha chiaramente svolto il suo lavoro perfettamente e con regolazione effettuata in casa perfetta!! sul campo come immaginavo sbatte meno ed è davvero fulmineo nella cambiata... contentissimo... e domani....?? vedremo...
insomma, a parte la condizione davvero lontana il mezzo mi sta dando soddisfazioni a ripetizione..
sono felice.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...