mercoledì 3 dicembre 2008

larsen TT 1,9


stanno arrivando al mio capezzale e si tratta appunto di una bella coppia di larsen in misura "piccola" 1,9 appunto e dal peso davvero ottimo 400 grammi circa..... una volta in mio possesso valuterò il fatto di montarle sui cerchi slr per un uso "winter" oppure farle accoppiare ai race 7000 per avvicinarmi al traguardo prefisso.... in ogni caso si tratta di 2 belle gommine alle quali facevo il filo già da un pò... ed ora che le ho, sono convinto faranno al caso mio....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

accidenti, me le hai soffiate per poco... dovevo prenderle io. La cosa che mi tranquillizza è che andranno su dei cerchi da capogiro e su una bici stratosferica...

Dandi ha detto...

azz... non sapevo fossi in lizza per queste gommine.... in ogni caso penso ti rifarai con le maxxlite di eliflap....

Anonimo ha detto...

ciao davide tutto ok? ho usato anche io per un periodo questa gomma nel posteriore e ti posso dire che mi son trovato veramente bene, solo che anche se la misura è 1,9 purtroppo alla vista sembrano una 1.7....molto strette e danno esteticamente non un bell'aspetto direi per una mtb, oltre che una minor impronta a terra. cmq ora che le hai non ti resta che provarle e vedere come ti trovi. a presto ciao

Dandi ha detto...

grazie marco, sempre molto attento..... ok per la "dritta" in ogni caso le ho comperate diciamo così più per avere due gomme da fango che per il normale utilizzo.... valuterò come dici tu al loro arrivo....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...