martedì 9 dicembre 2008

gabbia media

è da sempre il mio cambio preferito, ed adesso che è più di un anno che ho su un "gabbia lunga" sembra giunto il momento di cambiarlo..... non è per questioni di funzionalità, perchè è perfetto ma solo per una questione estetica e perchè io il lungo non l'ho mai troppo "digerito"... non mi piace, mi sà di poco "racing".... comunque, elencate le mie ragioni, la scelta è ancora una volta sram e su di questo modello "anniversary" che mi è sempre piaciuto.... conto di risparmiare pochi miseri grammi, diciamo circa 10 compresi quelli della "maglia" di catena che eliminerò... in ogni caso mi piace troppo e sarà l'ennesima "chicca" per il 2009...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...