lunedì 19 maggio 2014

Situazioni piacevoli...

Alla fine della manifestazione "Andorese" e durante le operazioni di riconsegna "cip" mi sono sentito bussare su di una spalla ed un simpatico ragazzo mi ha domandato : ma tu sei Dandi ? ....
Io seguo il tuo blog e voglio farti i miei complimenti per essere sempre simpaticamente attivo con aneddoti, racconti e consigli che quotidianamente inserisci nelle pagine del tuo interessate diario.
Abbiamo dunque scambiato alcune battute lasciandoci con un sorriso ed un arrivederci alle prossime fatiche e magari anche per una pedalata in compagnia visto che lui "bazzica" in Liguria da diversi anni.
Ringrazio dunque pubblicamente l'anonimo "fans" ringraziandolo ancora per le belle parole spese nei miei confronti.
Sono cose che fanno immensamente piacere e che danno lo stimolo per proseguire come sempre con semplicità e voglia di condividere fatti ed impressioni.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...