sabato 3 maggio 2014

10 ore

Terzo giorno sui pedali ricco di soddisfazioni con una condizione sempre in crescita ed il morale che sale insieme a lei.
Ho chiuso la giornata con altre tre ore e mezza che unite a quelle di giovedì e venerdì portano il conto totale a circa 10 ore piene in mtb nelle quali ho sicuramente sputato sangue e mangiato terra per poter crescere su tutti i fronti tornando competitivo ed abbastanza magro per dire la mia senza dover combattere sempre in difesa, dunque, se le gambe gireranno come oggi, avrò sicuramente qualche carta da giocare in più considerando che nella prova giro di oggi ho messo a fuoco i punti cruciali sui quali lavorare.
In questi frangenti e con le gambe che girano quasi da sole i rendo ancora più conto di quanto la bici vada bene e mi permetta di viaggiare fluido, veloce, e con le mani chiuse sul manubrio a prediligere la scorrevolezza ed il risparmio di energie che vengono poi buone nei tratti a me più congeniali dove ho avuto oggi particolari risposte positive dal mio amato "36" anteriore che reputo il miglior rapporto per fare MTB Vera.
Direi ancora molto bene in attesa della giornata di domani che mi vedrà impegnato nella prova completa del giro "Granfondo Mirko Celestino" in programma il 18 Maggio.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...