mercoledì 7 maggio 2014

L'iscrizione è stata fatta !!

Ho finalmente pianificato le prossime due domeniche iscrivendo i ufficialmente alla prova XC di questo week-end ed alla Granfondo di Andora che si svolgerà il 18.
Dovrò dunque scoprire le mie carte nel giro di pochi giorni con la certezza di aver fatto un buon lavoro e di essere dunque pronto, almeno fisicamente ai due appuntamenti che ovviamente godranno della solita "incognita" legata alla condizione di giornata che è forse uno dei fattori più imprevedibili del ciclismo.
Nessun cambiamento in vista sul fronte "bici" che funzionando a meraviglia non subirà alcun lavoro se non il classico controllo generale unito ad una pulita sommaria più intensa solo al reparto trasmissione.
Sono contento che le due gare siano abbastanza vicine cosi potrò recarmi sul posto direttamente in bici unendo l'utile al dilettevole riuscendo a riscaldarmi con la dovuta calma soprattutto in questa crosscountry che prenderà il via alle ore 12,30 lasciando spazio libero al riposo ,alla colazione ed alle operazioni pre-gara, discorso diverso invece per la Granfondo con la quale "litigherò " molto di più soprattutto nella prima parte dove dovrò fare i conti con il tratto a me meno congeniale, la digestione e la posizione in griglia presumibilmente sfavorevole. 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...