giovedì 5 dicembre 2013

Chi segue la moda....e chi invece scrive la storia...

Io non ci sto... Proseguo con le mie idee senza voler essere al passo dei tempi e senza voler abbandonare la lefty ed il suo superlativo funzionamento che tanto in questi anni mi ha dato.
Non passerò dunque ad altro marchio continuando a credere nelle grande C e nella sua filosofia di voler costruire una bici intorno ad un progetto innovativo ed unico fatto per stupire e per ben funzionare, vecchia oppure no, la mia flash ad esempio continua a darmi immense soddisfazioni e nessun segno di cedimento o vecchiaia rimanendo nel bene o nel male un vero proiettile da guerra .
Tante parole sono state spese per elogiare sitemi, metodi o filosofie differenti , ma io dall alto dell esperienza rimango fedele alla doppia piastra ed al sitema che meglio si sposa con il mio credo.
A conferma di tutto ciò , Sabato avrò il piacere e di certo il gusto di provare una Scalpel team replica 2014 che fornirà al mio credo ulteriori conferme che condividerò con chi avrà orecchie per sentire, occhi per vedere e cuore per amare ciò che io profondamente amo.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...