Prima sensazione sicuramente quella di leggerezza nella pedalata con una resa più immediata ed una risposta pronta e conseguente "guadagno" del pignone perso con il down grade della cassetta, bene anche la reattività in fuoristrada.
Meno bene invece la risposta sul terreno con impatti più duri e rigidità maggiore sugli urti diretti che ho sentito più sulla sella anche se la ruota ha raggi più fini, direi strano, ed ha continuato anche dopo aver sgonfiato a segnale che forse è proprio così.
In discesa ho avuto sensazioni altalenanti con attimi di sorriso uniti a momenti incerti nei quali pensando alla vecchia ruota mi sembrava di essere meno sciolto, ovviamente una giornata dice poco e niente anche perché oltre al meteo avverso anche le mie gambe giravano poco e niente generando un mix di instabilità micidiale.
Bene fino adesso invece il lavoro di riparazione mozzo che pare non fare rumori e funzionare bene anche se come detto la giornata ha offerto poco e regalato nulla lasciando intendere che solo le prossime sortite daranno il verdetto finale.
Nessun commento:
Posta un commento