Pare oramai certo che le "lefty" saranno quattro e dedicate ad ogni taglia che avrà dunque finalmente una zona sterzo dedicata ed adeguata alla misura, sarà presente un modello "team replica" verosimilmente privo di aggancio deragliatore e senza possibilità di aggancio guaina e dunque un "nativo" monocorona , guaina che rimarrà al posteriore con però passaggio interno per un ulteriore pulizia dell insieme, al posteriore il mozzo avrà battuta da 142mm e perno passante con pinza interna al triangolo , ultima novità non confermata la nuova Hollowgram in carbonio che avrà un peso minore ed una rigidità migliorata nonché una totale integrazione con le corone XX1, ma su questo ancora è trapelato poco...
Attendo dunque ancora notizie ed eventuali smentite dalla mia fonte "interna" di novità....mentre la febbre continua a salire per questa bici che sarà il capolavoro inarrivabile 2014-2015...
1 commento:
L'importante è arrivare , anche se "leggermente" in ritardo agli appuntamenti che contano..
Mi aspetto una front all'altezza della situazione: telaio reattivo, oversize nel tubo obliquo come nella tradizione Cannondale, geometria non turistica specialmente sulle taglie "M", Lefty progressiva come la Dlr 2010 e magari un wheelset home-made accoppiato ad un crankset in carbonio cavo...Se così fosse, sarò pronto a tornare in sella su un mtb che rispetti i canoni estetici/tecnici della grande "C"...il marchio che da sempre prediligo ;) Paolo P
Posta un commento