lunedì 13 aprile 2009

Vendo ruote ztr race 7000 per lefty (VENDUTE)


vendo queste meravigliose ruote perchè ho venduto la taurine ed al momento non mi servono.... sono un bel "bocconcino" wub e pesano 1226 grammi "nude" ma io le dò via complete di dischi e sgancio carbon-ti appena montato.. a livello di utilizzo direi che sono davvero perfette, il cerchio non ha il benchè minimo segno ed anche come raggi è tutto ok...i mozzi hanno girato deciamente poco anche perchè le ho usate solo per sporadici allenamenti...... (erano destinate principalmente alle gare).... (n.b. ne ho fatte due !!) fornisco prezzo agli interessati .... n.b. il 19 aprile (domenica prossima) sarò al mattino al casello di cremona per consegna della mia bici venduta.... nel caso interessassero a qualcheduno che abita in zona potrebbe essere un ottima occasione per la consegna "a mano"
contatto telefonico 3298123750
inutile aggiungere che sono ruote dalle caratteristiche eccezionali e che le cedo solamente perchè al momento non mi servono più... per info dandivale@gmail.com

1 commento:

Unknown ha detto...

2 ruote così si vendono da sole..., peccato che non ho cannondale altrimenti...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...