mercoledì 22 aprile 2009

sidi street ready

mentre sale la febbre in attesa del debutto stradale, mi sto preparando i vari componenti che seviranno per potere pedalare subito... al momento la cosa che mi "manca" sono i pedali stradali con le relative scarpe.... ho però le sidi carbon nuovissime, e sinceramente mi dispiacerebbe non utilizzarle ... ho dunque escogitato un sistema per renderle "compatibili" con il nuovo mezzo.. ho eliminato parte della suola con il "carrarmato" visto che è possibile svitarla, ed ho sagomato un piccolo pezzo di carbonio sul tallone per coprire la zona con gli attacchi ... il risultato a mio parere è decente e mi permetterà almeno per il momento di utilizzare la bdc con i miei eggbeaters nell'attesa di una decisione finale su cosa fare...
sto anche valutando l'eventuale acquisto di una coppia di pedali compatibili con suola spd che siano un pochino più road dei crank... pensavo ritchey pro road... abbastanza leggeri, economici, e perfetti per il mio "scopo" ....
le foto del "tuning sidi le trovate CLICCANDO QUI

4 commenti:

Unknown ha detto...

Scott cr1 pro.... n.1.... marte o mercole vado su a Fossano......, e poi son fiamme...

Dandi ha detto...

grandissimo Gian.... cr1 ... e vai...!!! ;-)

pinpio ha detto...

Ciao Dandivale, probabilmente lo sai già ma la Crank Brothers produce anche dei pedali stradali chiamati Quattro, forse fanno al caso tuo: url=http://www.dsb-bonandrini.com/public/Prodotti/Scheda/quattrosl.jpg

Dandi ha detto...

Grazie pinpio... ho dato un occhiata, davvero "carini".... li terrò in considerazione...:-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...