mercoledì 15 aprile 2009

mi sento più "leggero"...

che strana sensazione..... comincio a capire cosa proverò domenica verso mezzogiorno.... una sensazione di leggerezza mista ad un pò di nostalgia... cioè quello che sto provando adesso che ho appena consegnato le ztr 7000 vendute, moltiplicato per dieci...
sono contento però che i miei pezzi da novanta vadano in mano a ragazzi appassionati che sicuramente sapranno apprezzare al meglio le loro qualità... ed è proprio di poco fà appunto la consegna delle ruote ad un "local" che ho trovato carico di entusiasmo e di passione con una bella voglia di sperimentare..... sono tra l'atro sicuro che appena le proverà potrà capire meglio ciò che ho cercato di spiegargli con le parole... molto bene dunque, l'avvicinamento alla scelta della bici nuova ha da oggi un pochino di "linfa" in più....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...