elenco componenti :
telaio carbon 2008 taglia L
forcella lefty sl con soffietto da "100"
freni avid ultimate carbon con dischi originali usati davvero pochissimo
reggisella kcnc 31.6 x 400
sella tune speedneedle alcantara
guarnitura hollowgram SL 2x9 42-29 con corone specialites ta praticamente nuove
pedali crank 4ti
cambio sram xo carbon medium cage con 300 km circa
catena kmc 10 sl gold
deragliatore campagnolo record con tiraggio invertito
comandi rotanti sram xo
manubrio fsa os da 600mm
pacco pignoni xtr 11-34
collarino reggisella token 9 grammi
ruote mavic slr
copertoni schwalbe rocket ron 2.1 al 90%
ovviamente includo anche i particolari originali che ho sostituito.....
il prezzo è di 3.000 euro per questa "versione" che pesa circa 8,250
esiste poi la possibilità di avere anche la versione "top" con ruote ztr race 7000 con montati dischi ashima aro 03 e gomme rocket ron con sgancio nuovissimo carbon-ti a 3.500 euro (in pratica avrete 4 ruote) .
per qualsiasi chiarimento scrivetemi dandivale@gmail.com
al momento non valuto soluzioni di vendita a "pezzi" ...comunque ci sto pensando...
4 commenti:
ciao...secondo me fai bene a cambiare, quando mancano stimoli ci và un cambiamento radicale (anche i campioni lo fanno). Tanto se poi vedi che ti manca puoi sempre tornare indietro. Per radicale io ti direi di passare alla bici da strada, vedrai subito che non hai più problemi di usura, di cambiare sempre pezzi. La bici da strada la prendi la usi, la rimetti sul cavalletto e la riprendi l'uscita dopo senza mai farci nulla...e la lavi una volta al mese hehe. Che sei con amici o senza non importa...basta che esci a qualsiasi ora per strada e trovi gente con cui pedalare. Poi tanto provi...non costa nulla, la tua bici è molto bella e commercile, troverai in fretta chi la vuole. Buon cambiamento ;-)
grazie del commento.. molto mirate le tue osservazioni che anno colpito nel segno... passerò sicuramente alla bici da strada per essere molto più pratico nella gestione dell' attività sportiva che pratico... sono davvero stanco dopo 18 anni di pulizie e cambi gomme...poi sinceramente alla soglia dei 41 anni mi sembra il momento adatto per deporre le armi e dedicarmi in tutta tranquillità all'attività cicloamatoriale ;-)
non fare stonzate...prenditi una pausa e poi ricomincia ma non salire sulla bdc, vuoi mettere a confronto la bellezza dei posti che incontri con la mtb a quei squallidi chilometri percorsi su strada ?
grazie max per il tuo tentativo di incoraggiamento, ma siceramente mi sento di dover cambiare... poi nel caso, ritornare sui miei passi, è sempre possibile...:-)
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