sabato 28 febbraio 2009

vigilia


giornata soleggiata e discretamente mite quella che ha accompagnato il mio allenamento pre gara di oggi... condizione tra l'atro ritrovata mi è sembrato... forse la pseudo-influenza è passata ed ho quindi pedalato decisamente bene.
la bici è anche lei prontissima ed ho adesso più che mai un ottimo feeling ... speriamo solo per le condizioni meteo che purtroppo preannunciano pioggia... in questo caso saranno purtroppo dolori veri.
sono stato alle iscrizioni questo pomeriggio ed ho scattato anche alcune foto sopratutto allo stand delle giant italia dove erano parcheggiate le bici dei "big"... adesso procederò con gli ultimi ritocchi, la preparazione dell'abbigliamento e delle borracce... poi a dormire, nella speranza domani di poter scrivere un post come si deve !...
per le foto di oggi clicca QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...