mercoledì 4 febbraio 2009

lo special team presenta :

Si svolgera' domenica 08 marzo 2009 la prova di apertura del circuito di Superenduro 2009 a San bartolomeo al Mare (Imperia).

Sarà lo Specialteam Golfo Dianese a organizzare l'evento, con partenza sul Lungomare delle Nazioni a San Bartolomeo al Mare, per proseguire nei comuni di Diano Marina, Diano San Pietro e Cervo.

Sarà un'Enduro Sprint suddiviso in tre "prove speciali" ed altrettanti trasferimenti.

La prima prova speciale è denominata la "Mulattiera dei Cani" con un dislivello di circa 500 metri , si tratta di un tipico single track ligure su fondo in parte sassoso in parte terroso, con sponde e drop artificiali intervallati da brevi risalite. Tempo previsto per i migliori 8/10 minuti, il tutto molto divertente e non troppo impegnativo, in modo da scaldar bene i motori.

La seconda prova speciale è denominata "Le Antenne". E' una picchiata sul mare veramente spettacolare e panoramica (da urlo il salto in mare) che termina praticamente sulla Statale Aurelia con un tempo di percorrenza di circa 5/6 minuti ed un dislivello di 300 metri.

Stesso start anche per la terza prova speciale denominata " Cnc di San Rocco" ma su un diverso versante. La più tortuosa del lotto, anche qui 300 metri il dislivello e 6/7 minuti il tempo di percorrenza.

Sono previsti ristori alla partenza di tutte e 3 le prove speciali.

Altri servizi forniti: cronometristi, docce calde, lavaggio bici, servizio recupero atleti ritirati, servizio di assistenza e pronto soccorso al termine di tutte le speciali, personale dell'organizzazione lungo il percorso, rinfresco finale.

La gara verrà segnalata a partire dal weekend antecedente l'evento.

Per qualsiasi info la mail è info@emporiobike.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 0 an numero 018... (Claudio)

iscrizioni online cliccando QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...