lunedì 16 febbraio 2009

1° articolo

ecco il mio primo articolo per ciclismo ligure... purtroppo la giornata di ieri è stata per mè disastrosa e sinceramente ero decisamente "imbambolato" in tutto quello che facevo ,anche dopo la gara.... infatti non ho nemmeno chiesto pareri, fotografato le classifiche, niente di niente, ero assente... ho dunque scritto ciò che ricordavo... tra l'altro comincio a capire un pochino il perchè della prestazione... ieri pomeriggio avevo persino un pochino di febbre, ed oggi oltre al raffreddore mi pare di avere la testa dentro una pentola.... spero di riprendermi alla svelta... le gare incombono... comunque per leggere il mio commento cliccate QUI

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...