giovedì 26 febbraio 2009

assetto definito

proseguono i "lavori" sulla bici in vista della gara casalinga di domenica... ho scelto di montare al posteriore un racing ralph lasciando all'anteriore il rocket ron... il peso è salito leggermente ma pur sempre sub ottto... ho scelto questa accoppiata mista perchè ritengo il ralph un pochino più scorrevole ed il tratto di lancio è circa 9 km!.. dunque spero possa aiutarmi , visto poi che la discesa è decisamente pulita ed io la conosco bene, non dovrei avere problemi.. per il resto rimane tutto uguale... dovrò fare solo un piccolo rabbocco di olio al freno anteriore che mi pare un pochino troppo lungo adesso che le pastiglie non sono più nuove... ho già anche pensato alla "tattica" di gara che sarà ovviamente differente a seconda di come mi sentirò i primi km.... più aggressiva in caso di perfetta condizione, ed invece più "accorta" e conservativa nell'ipotesi peggiore...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...