martedì 24 febbraio 2009

piccolo tuning estetico


finalmente l'ho fatto.... mi sono sempre chiesto come mai cannondale abbia anodizzato di blu la levetta del bloccaggio lefty...? non capisco proprio cosa centra con il resto dei colori visto che la bici è bianca arancione e nera.... mha... in ogni caso mi è sempre stata sullo "stomaco" e dunque armatomi di pazienza l'ho sverniciata e lucidata... adesso mi piace e trovo che sia molto più armonizzata di prima... c'è voluto un bel pò di pazienza , ma mi ritengo soddisfatto...
Posted by Picasa

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

se posso darti un consiglio, passala con della pasta abrasiva fine, con un pò di pazienza vedrai che risultato.

Dandi ha detto...

grazie sergio... l'ho gia usata, ma ho lasciato volutamente un aspetto non troppo lucido ... poi come al solito il tempo è sempre tiranno e la voglia non era tantissima... più che altro ero super stufo del blù... e l'importante è averlo eliminato... non è venuto bene come il tuo lavoro fatto sul frontalino, ma và bene lo stesso... :-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...