sabato 7 febbraio 2009

stop forzato

purtroppo, le abbondanti piogge cadute ed il lavoro che non mi "molla" non giovano affatto al mio allenamento... è da domenica scorsa dopo la gara che non salgo in bici e sinceramente sento un gran desiderio di andare.... spero solo che domani, come da programma , di poter andare a "provare" il giro del trofeo emporio bike che si terrà domenica prossima... diciamo che un pochino di riposo non fà mai male, ma adesso mi trovo in completa inattività, e più che per domenica la mia preoccupazione è per la granfondo di alassio che quest'anno vorrei finire senza i soliti crampi..... vabbè... in attesa di "tempi" migliori cercherò di attrezzarmi per qualche uscita "serale" dopo il lavoro in modo da limitare al massimo il calo di prestazioni... nell'attesa del cambio dell'ora che però pare ancora lontano...adesso finiti (o quasi) i lavori sulla bici... è tempo di pedalare davvero altrimenti tutto quello che ho fatto fino adesso svanirà nel nulla e mi toccherà ricominciare quasi da zero...
proverò domattina a pedalare per circa 5 ore in modo da recuperare il più possibile, ma se mi sentirò bene farò anche di più.. per il resto non posso che incrociare le dita come tutti voi, nella speranza che la stagione delle pioggie finisca presto.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...