venerdì 12 settembre 2008

pompetta crank brothers


mi è capitato di aiutare un amico che aveva forato proprio il giorno in cui con noi c'era jackob fuglsang, campione del mondo under 23.... ho tirato fuori dalla tasca posteriore della maglia la mia solita pompetta da 4 soldi ed ho cominciato il gonfiaggio.... quando jackob si è accorto che stavo facendo un massaggio ad una "gamba di legno" con eleganza ha estratto dalla sua maglia iridata una fiammante pompa crank brothers dal peso irrisorio e dalla strepitosa capacità gonfiante... me ne sono subito innamorato ed ora è parte integrante del mio set di emergenza..... la trova davvero strabiliante...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...