giovedì 4 settembre 2008

serata sfortunata

accidenti, è incredibile come più di una volta mi sia capitato di fare uscite un cui sembra che mi debba capitare di tutto... ad esempio questa sera, quando finito il lavoro ho deciso di pedalare un pochino... partito, tutto bene e debbo dire , che sono andato anche discretamente,sino a quando una maledetta foratura all'anteriore mi ha costretto ad una sosta... fortunatamente il liquido presente nel copertone ha svolto il suo dovere, e così con una pompatina sono potuto ripartire,... ma è nella discesa finale giunto quasi a casa che il fato è sembrato accanirsi dipiù nei miei confronti,quando dalle nuvole nere e minacciose è cominciata una pioggerellina fitta e fastidiosa, è a quel punto che il copertone posteriore ha cominciato a perdere pressione,per lasciarmi di li a breve con il cerchio a sfirare il terreno...con alcuni imprecamenti e un paio di preghiere, essendo vicino a casa a voluto credere che il liquido presente facesse il suo dovere, ma quando mi sono accorto che il buco era sul fianco, mi è sorto anche il dubbio della presenza di soluzione antiforatura nella gomma... ed infatti... secco come un martini !! accidenti, una sfaticata il rientro, fatto di continue soste a pompare aria, che purtroppo durava 500 metri e non di più, ma la vicinanza a casa e la pioggia mi impedivano di mettere l'odiata camera d'aria, e così testardamente sono rientrato quasi sul cerchio....!! ora riparerò , e spero che per un pò basti.....

1 commento:

ExtraSgrilli ha detto...

son cose che capitano a tutti... Le giornate nere vengono...ma poi passano! Per fortuna che non avevi gli ztr race... mi piange il cuore solo a pensarci...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...