domenica 14 settembre 2008

after the rain..

questa mattina tuoni e pioggia mi hanno svegliato, il pensiero è stato subito: niente bici... ed invece verso le 9,45 un timido sole ha fatto capolino così ho contattato angelino e simone ed alle 10,15 siamo partiti per un bel giretto, credevamo di trovare fango ma il vento della notte ha asciugato quasi tutto e dunque solo un bel terreno compatto, il giro è servito per testare la "doppia" frm montata da angelo, che a fine giro non ha fatto altro che elogiare... io e simo invece ulteriore test di conferma catena 10v , tutto ok allora a parte che al rientro mi sono accorto di avere le corone che giravano un pochino storte ed ho dovuto raddrizzarle ... speriamo in bene,e che non vi sia nulla di rotto...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...