mercoledì 3 settembre 2008

garmin e mtb



la prima volta che l'ho visto sono rimasto molto sorpreso, lo aveva l'amico simone (un vero pioniere delle novità) mi ha molto incuriosito soprattutto per il fatto che non vi è alcun sensore per velocità e km, fà tutto il gps , e per chi come me ha la lefty non esiste più il problema del fissaggio sensore, comunque mi sembra davvero utile per tutti, ha anche la funzione cardio per gli allenamenti ed una serie di programmi specifici che lo rendono uno strumento unico e completo... l'ho visto funzionare ed il suo ampio display fornisce un sacco di informazioni personalizzabili ed i modelli di punta (io ho visto in uso il 305 edge hr) gestiscono cartine geografiche come un vero navigatore...la batteria è al litio e si ricarica come un semplice cellulare ed ha una buona autonomia... arrivati poi a casa si possono scaricare un sacco di dati aquisiti durante l'allenamento... dal peso non eccessivo l'ho davvero trovato lo strumento del futuro. per saperne di più clicca qui

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...