giovedì 15 gennaio 2015

Ancora prima...

Ho visto ieri una sorta di "bozza" del calendario 2015 ed ho notato come la stagione sia imminente visto che la prima gara è addirittura il primo Febbraio....oltretutto tutte le Domeniche successive sono impegnate compresa la Prima di Marzo con la gara XC di Laigueglia.
Parte dunque in quarta la stagione e forse è un bene che io sia assente alla prima prova per motivi famigliari ,così da non sentirmi legato a nessuna classifica, ed essere libero come al solito di scegliere in base a clima-umore se partecipare oppure no.
Ho sinceramente un minimo di condizione in più, avendo pedalato parecchio nel mese di Dicembre ed all inizio di Gennaio, e quandi potrei essere anche un minimo più competitivo magari per non cadere vittima di spiacevoli crampi, staremo a vedere, dipenderà tutto anche da quanto riuscirò a fare in questi pochi giorni che mancano al via ufficiale con la consapevolezza di dover fare qualche uscita "strana", magari serale, per essere davvero pronto.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...