martedì 6 gennaio 2015

Summer !!

Ed anche il circuito in versione "Summer" ha il suo record..
Non si tratta di una prestazione assoluta, ma sono comunque contento di come siano andate le cose visto che sono riuscito a girare con un ottimo tempo ,malgrado una condizione non perfetta sulla quale non avrei fino a ieri di certo scommesso e che mi ha invece sostenuto per gli interminabili minuti del giro "secco".
Rispetto alla versione winter il tempo di percorrenza si alza ,e la zona centrale rimette in gioco le gambe dopo un tratto in discesa tecnico ed insidioso che frulla l'acido accumulato regalando arti legnosi e scarichi proprio nel momento del bisogno ,con i quali occore poi fare i conti per riuscire ad essere nuovamente lucidi nel finale, insomma, non è del tutto semplice essere efficaci...
Ovviamente si tratta di un gioco, e di prestazioni puramente personali che non vogliono dimostrare nulla se non a me stesso perché i veri numeri si debbono ovviamente fare in gara, comunque sia rimane per me un riferimento concreto ed un buon metodo di allenamento che spero porterà i suoi frutti nelle imminenti gare.
La bici ? Quella che solo ieri mi sembrava un ferrovecchio, si è rivelata un mezzo velocissimo e sempre pronto a conferma di quanto sia il pilota il fulcro del gioco.
Bene anche le gomme ed ottima a questo punto la coppia sella e reggisella originali che mi stanno regalando comode uscite a problemi zero.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...