domenica 25 gennaio 2015

Paganini non ripete... Ma il Big Brothers Si !...

Giornata definibile senza ombra di dubbio : "da incorniciare" !
Era davvero tantissimo tempo che non provavo l'ebrezza di guidare senza avere un apparente limite , facendo praticamente qualsiasi evoluzione in discesa e permettendomi andature in salita stratosferiche , la sola presenza di un amico più piccolo come età (13y) , ha messo un giusto freno ad un entusiasmante Domenica davvero su di giri che purtroppo è capitata fuori gara non capendo dunque fino a che livello mi avrebbe portato.
Se le cose comunque andranno per il verso giusto , vedrò di non farmela "menare" troppo, dando del reale filo da torcere a chi vuole mettermi dietro nella speranza di poter tenere per tutti i giri.
Manca davvero poco al giorno dello start e dunque una seconda iniezione di fiducia non fa mai male soprattutto al morale e mi darà la spinta necessaria per preparare al meglio i futuri eventi.
Come già detto punterò forte alla gara XC di Casa sui percorsi miei abituali che credo possano essere l'arma vincente , anche se fare i conti senza l'oste risulta sempre difficile e rischioso....
#sonofiducioso

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...